LE  PREISCRIZIONI SONO CHIUSE

E' possibile iscriversi in sede congressuale

 

ORARI DI APERTURA DELLA SEGRETERIA IN SEDE

     Mercoledì 22 novembre 14.00 - 19.30
Giovedì 23 novembre 7.30 - 19.30
Venerdì 24 novembre 8.00 - 19.00
 Sabato 25 novembre 8.00 - 13.00 
 


 

MODALITA’ di PARTECIPAZIONE

     L'iscrizione al congresso è possibile solo IN SEDE

 

QUOTE DI ISCRIZIONE

La quota dovuta è quella prevista alla data del pagamento.

Le quote “Socio SITI” sono riservate solo ai Soci in regola con il pagamento della quota associativa per l’anno 2017, in ogni altro caso è dovuta la quota intera.

Per regolarizzare la propria situazione con la S.It.I. clicca qui  



QUOTA ISCRIZIONE + iva 22% se dovuta

EARLY

(fino al 30/08)

AFTER

(fino al 10/11)

ON SITE

Socio Siti BASE

€ 330,00

 € 400,00

€ 450,00

Socio Specializzando/Dottorando BASE

€ 140,00

€ 200,00

€ 220,00

Non Socio BASE

€ 420,00

€ 500,00

€ 550,00

Socio personale delle professioni sanitarie BASE

€ 240,00

€ 300,00

€ 330,00

Socio Siti FULL

 € 385,00

 € 455,00

€ 510,00

Socio Specializzando/Dottorando FULL

€ 195,00

 € 255,00

 € 280,00

Non Socio FULL

€ 475,00

€ 555,00

€ 610,00

Socio personale delle professioni sanitarie FULL

€ 295,00

 € 355,00

€ 390,00

Cena di Gala Venerdi 24 novembre

€ 55,00

€ 55,00

€ 60,00

Cena Young Social Program Giovedì 23 novembre
 € 40,00
 € 40,00
 € 40,00

Iscrizione Giornaliera

Disponibile solo presso la sede congressuale

Non valida per chi presenta un lavoro

 

€ 150,00

 

La quota di iscrizione BASE comprende: 

  • kit congressuale
  • penna USB con gli atti
  • accreditamento ECM
  • coffee break e lunch previsti da programma
  • attestato di partecipazione
  • accesso alle sessioni scientifiche
  • accesso all'area espositiva

NON COMPRENDE LA CENA SOCIALE PARI AD € 55,00 (on site € 60,00)

 

La quota di iscrizione FULL comprende: 

  • CENA SOCIALE
  • kit congressuale
  • penna USB con gli atti
  • accreditamento ECM
  • coffee break e lunch previsti da programma
  • attestato di partecipazione
  • accesso alle sessioni scientifiche
  • accesso all'area espositiva


 

FATTURAZIONE

A ricevimento del pagamento della quota di iscrizione  la Segreteria emetterà ricevuta/fattura intestata come richiesto nei dati di fatturazione.

In caso di rifatturazione (comunicazione errata dei dati) verrà applicato un costo amministrativo di euro 20,00 (IVA inclusa).

Fatturazioni particolari, a gruppi o anticipate rispetto al pagamento dovranno essere richieste preventivamente alla Segreteria Organizzativa MV Congressi.

 

CANCELLAZIONE E RIMBORSI

Eventuali cancellazioni dovranno essere comunicate per iscritto via e-mail a siti2017@mvcongressi.it

In caso di disdetta della partecipazione comunicata entro il 28 agosto 2017 sarà possibile il rimborso totale della quota di iscrizione già versata: dall’importo saranno trattenuti 50,00 euro di spese di gestione amministrativa. 

Nessun rimborso verrà accettato per richieste inviate oltre il  28 agosto 2017, ad eccezione di motivi di salute certificati o gravi motivi personali.

I rimborsi accettati verranno effettuati a 90 giorni dalla fine dell’evento.